GRIS CHARNEL EXTRAIT
100 ML
Gris Charnel Extrait di BDK è un profumo che rivela l'intensità della versione originale per estrarne una versione più ricca e sfaccettata, concentrata al 30%. Più scuro, più fumoso e più piccante, questo è Gris Charnel con il volume alzato.... Perfetto per un'uscita sofisticata o una notte intima.
Un profumo nato dalla fusione di materie prime che si contrappongono, note chiare e scure. Una nuova creazione, dove l'essenza legnosa del patchouli è invitata e porta profondità al legno di sandalo e alla fava tonka che si rivelano più materici e caldi. Voluttuoso, vanigliato sottolinea questa scia con una morbidezza ambrata e affumicata. In alto, la freschezza e il vibrante cardamomo si sposano con la delicatezza di un fico dagli accenti verdi e fruttati. Un'apertura luminosa che illumina la nota opulenta della fragranza.
"Gris Charnel Extrait amplifica per me questa sensualità parigina già presente in Gris Charnel. La sensualità parigina si esprime in molti modi. Trovo affascinante poter immaginare tutte le forme di sensualità attraverso gli occhi dei parigini. Ognuno ha la propria definizione e vive con un'affascinante libertà" David Benedek (creatore del Brand)
Note olfattive
Note di Testa: Tè Nero, Cardamomo, Tè Nero, Fico
Note di Cuore: Assoluta di Iris del Marocco, Essenza di Cisto, Vetiver Bourbon del Madagascar
Note di Fondo: Essenza di Patchouli dell'Indonesia, Assoluta di Vaniglia del Madagascar, Essenza di Sandalo Indiano, Essenza di Cedro degli Stati Uniti, Assoluta di Fava Tonka